FAQ

Dove si può parcheggiare?

Chi arriva in motorino-bicicletta può parcheggiare il proprio mezzo nel cortile della scuola. Chiedete a qualcuno dello staff di aprirvi il cancello grande, così da fare meno fatica.
Vi suggeriamo di chiudere con un lucchetto il vostro mezzo.
Per chi arriva in auto…se siete fortunati potete trovare parcheggio libero lungo via IV Novembre, in via Mameli il parcheggio è a disco orario per un’ora. Altrimenti ci sono parcheggi anche in via XX settembre o in zona stazione…dovrete fare solo qualche passo a piedi!
Vi manderemmo un autista direttamente a casa, ma ne siamo al momento sprovvisti!!;)

Quale corso scegliere?

Se non sai quale corso scegliere o non sei sicuro di quale sia il più adatto a te, non ti preoccupare!! Fissa un appuntamento, il nostro staff ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi e a scegliere la soluzione più adatta a te!

Come fare ad iscriversi?

Basta compilare l’apposito format on line, in caso di dubbio non esitare a contattarci.

Come fare se non posso partecipare ad una lezione?

Se non puoi partecipare alla lezione fissata ti invitiamo a comunicarlo il prima possibile alla segreteria via mail o con una telefonata, in orario di chiusura lascia pure il messaggio in segreteria. A seconda del corso prescelto variano le modalità di recupero della lezione (fino ad un massimo di 3):

  • Corsi di preparazione esami: si può recuperare la lezione nell’altro pomeriggio della settimana in cui è previsto lo stesso corso
  • Corso one-to-one: si recupera la lezione fissando una nuova data, compatibilmente con le attività già previste dell’insegnante.
  • Corsi collettivi: se esiste un corso di simile livello in un’altra giornata, lo studente può recuperare la lezione persa con il secondo gruppo; in caso contrario verrà rilasciato un buono di credito usufruibile per una lezione del medesimo corso nel ciclo successivo.